noi e i consumatori

Agos Ducato Gestione Reclami

Agos Ducato Gestione Reclami è il servizio dedicato alla gestione dei reclami che possono essere inviati per iscritto (con lettera raccomandata) dai clienti, eventualmente avvalendosi dell’assistenza di Adiconsum, Federconsumatori e Unione Nazionale Consumatori, come indicato nella documentazione pre contrattuale e contrattuale all’indirizzo:

Agos Ducato S.p.A.,
Gestione Reclami,
Via Bernina 7,
20158, Milano

o per via telematica cliccando qui o utilizzando la posta elettronica certificata info@pec.agosducato.it.

Il team di Agos Ducato, oltre a fornire un riscontro in merito agli eventuali reclami dei clienti in relazione ai prodotti finanziari distribuiti, ai prodotti assicurativi collocati ed in materia di Privacy (nei termini previsti dalla normativa istitutiva dell’ABF, dal Regolamento ISVAP n. 24 del 19 Maggio 2008 e s.m.i. e dal Codice Privacy D.Lgs 196/03 e s.m.i.)

si propone di:

  1. conoscere sempre meglio e sempre più approfonditamente le esigenze dei clienti e delle associazioni che li rappresentano;
  2. capire le motivazioni dell’insorgenza di eventuali controversie attraverso uno scambio attivo e un confronto aperto;
  3. risolvere i problemi nel modo più consono e adeguato alle varie esigenze dei clienti, prediligendo, laddove possibile, il componimento delle controversie.