noi e i consumatori

Agos Ducato Gestione Reclami

Agos Ducato Gestione Reclami è il servizio dedicato alla gestione dei reclami che possono essere inviati per iscritto (con lettera raccomandata) dai clienti, eventualmente avvalendosi dell’assistenza di Adiconsum, Federconsumatori e Unione Nazionale Consumatori, come indicato nella documentazione pre contrattuale e contrattuale all’indirizzo:

Agos Ducato S.p.A.,
Gestione Reclami,
Via Bernina 7,
20158, Milano

o per via telematica cliccando qui o utilizzando la posta elettronica certificata info@pec.agosducato.it.

Il team di Agos Ducato Gestione Reclami, oltre a fornire un riscontro in merito agli eventuali reclami dei clienti nel termine previsto dalla normativa istitutiva dell’Arbitro Bancario Finanziario, si propone di:

  1. conoscere sempre meglio e sempre più approfonditamente le esigenze dei clienti e delle associazioni che li rappresentano;
  2. capire le motivazioni dell’insorgenza di eventuali controversie attraverso uno scambio attivo e un confronto aperto;
  3. risolvere i problemi nel modo più consono e adeguato alle varie esigenze dei clienti, prediligendo, laddove possibile, il componimento delle controversie.