Certificazione di qualità per Agos Ducato: leader nella qualità del servizio

Le condizioni dell’offerta non sono tutto: l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha presentato su CorrierEconomia i risultati dell’indagine condotta interpellando i consumatori italiani che negli ultimi 12 mesi sono stati clienti degli istituti di credito e società finanziarie oggetto della ricerca.

Grande soddisfazione per Agos, che si attesta leader delle classifiche in termini di qualità del servizio: assistenza ai clienti, offerta prodotti e flessibilità, comunicazione, rapporto qualità- prezzo.

Nello specifico, gli intervistati hanno valutato positivamente la disponibilità a concedere il salto di almeno una rata senza imporre spese aggiuntive, e la capacità di fornire risposte rapide ed efficaci ai clienti in caso di problemi.

Per i consumatori, quindi, non è sufficiente un’offerta vantaggiosa: conta soprattutto un approccio trasparente e attento, efficacia e rapidità, vicinanza ai propri clienti e facilità di contatto.

Per questo motivo, sono stati assegnati ad Agos i Sigilli di Qualità, una garanzia di affidabilità e imparzialità per chi si accinge ad acquistare un qualsiasi tipo di prodotto/servizio nella giungla delle numerose offerte in svariati mercati.

Un importante riconoscimento, che ci consentirà di arricchire ulteriormente la nostra immagine di marca e le nostre comunicazioni al pubblico: grazie all’esposizione del Sigillo di Qualità, da oggi potranno contare su un ulteriore valore aggiunto, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto sino ad oggi sul fronte della trasparenza e orientamento al cliente.