AGOS FOR GOOD IL SENSO DI UN PROGRESSO CONDIVISO

Condiviso con i propri clienti e i propri partner, per i quali vuole essere un riferimento costante, proponendo un servizio sempre più efficiente e digitale.

Con i propri collaboratori, valorizzando le diversità e ponendoli al centro dei progetti di formazione e di crescita.

Con la società, con la quale Agos si impegna per contribuire a uno sviluppo sostenibile e attento all’ambiente, favorendo la transizione energetica, i consumi “green” e riducendo il proprio carbon footprint.

Agos for Good propone così attività improntate allo sviluppo della sostenibilità ambientale, economica e sociale, favorendo il cambiamento e il progresso. Vuole sviluppare e consolidare il sistema di valori del gruppo a supporto di un futuro sostenibile, che si concretizza anche attraverso interventi nei territori in cui Agos opera, per contribuire al miglioramento della vita delle persone.

Proprio per supportare i valori Green e Prossimità alla base della strategia aziendale di sostenibilità di Agos nasce il progetto “Parchi Agos Green & Smart”, in coerenza con il percorso tracciato da Agos for Good per la creazione di un progresso condiviso e in linea con i Goal dell’Agenda 2030 dell’ONU per lo Sviluppo Sostenibile, in particolare gli obiettivi n. 13 Azione per il Clima e n.11 a favore di Città e Comunità Sostenibili.

Il Progetto “Parchi Agos Green&Smart” si propone di dare nuova vita ad aree verdi situate nelle città in cui sono presenti le sedi e filiali della società, per restituire valore alle comunità che le ospitano.