chi-siamo

Lavora con noi

Con la convinzione che il successo di un’azienda passi attraverso il valore delle persone che vi lavorano, Agos investe in formazione e si focalizza sulla crescita dei propri collaboratori.

Con l’obiettivo di favorire una vera e propria economia della conoscenza, inoltre, Agos sostiene il progetto di mobilità internazionale volto a favorire gli scambi di esperienze tra le persone appartenenti alla rete delle consociate estere: un’interessante opportunità di crescita lavorativa e personale, attraverso il confronto con una cultura diversa.

La nostra squadra è composta da persone competenti e motivate, che amano lavorare in un contesto professionale dinamico e in costante crescita. Passione, dedizione e responsabilità a tutti i livelli caratterizzano l’attività delle diverse funzioni e il senso di appartenenza all’azienda.

Se ti riconosci in questa descrizione e desideri entrare a far parte del team Agos, ti invitiamo ad accedere al portale dedicato per registrarti e per prendere visione delle opportunità professionali. Clicca l’immagine sottostante per accedere: